Prezzi e opzioni

Crea gratis il tuo account, personalizza il gestionale in base alle tue reali necessità e paghi a fine mese solo le opzioni a pagamento utilizzate

Potrai cambiare le opzioni in ogni momento e creare una piattaforma su misura per te, utilizzare le opzioni a pagamento e tornare alla versione gratuita in qualsiasi momento gratuitamente !

Lavoratori

Configura il tetto massimo di persone che possono essere gestite in questa azienda.
Passando ad una fascia superiore è possibile inserire un numero maggiore di persone, se si desidera tornare ad una fascia inferiore devi eliminare il numero di persone necessarie per rientrare nei parametri e selezionare la fascia inferiore più idonea.
In fattura viene conteggiato l'importo della fascia più alta attivata nel mese in corso indipendentemente dal numero di persone presenti.

OPZIONE COSTO
da 0 a 5 GRATIS
da 6 a 15 € 5,00 / mese
da 16 a 100 € 8,00 / mese
da 100 a 500 € 15,00 / mese
illimitati € 50,00 / mese

DPI, DPC, Attrezzature e Veicoli

Configura il tetto massimo di DPI, DPC, Attrezzature e Veicoli che possono essere gestiti in questa azienda.
Passando ad una fascia superiore è possibile inserire un numero maggiore di DPI, DPC, Attrezzature e Veicoli, se si desidera tornare ad una fascia inferiore devi eliminare il numero di DPI, DPC, Attrezzature e Veicoli necessari per rientrare nei parametri e selezionare la fascia inferiore più idonea.
In fattura viene conteggiato l'importo della fascia più alta attivata nel mese in corso. (Non vengono conteggiati i DPI composti, kit, gruppi ma solamente i DPI).

OPZIONE COSTO
da 0 a 15 GRATIS
da 16 a 50 € 2,00 / mese
da 50 a 100 € 4,00 / mese
da 100 a 500 € 6,00 / mese
illimitati € 20,00 / mese

Personalizzazione corsi e documenti

Abilita o disabilita la possibilità di creare corsi e documenti personalizzati che potranno essere associati a sedi reparti e mansioni, potranno essere impostati come requisiti necessari ed entrare a far parte dei controlli automatizzati del sistema.
Ad esempio creando un corso "Privacy GDPR" ed associandolo alla mansione impiegato contabile, il sistema controllerà che tutti i lavoratori che svolgono la mansione di impiegato contabile abbiano frequentato il corso, segnalando nelle schermate di riepilogo le eventuali criticità.
Stesso funzionamento si può ottenere creando un documento "Registro dei trattamenti" e associandolo ad una sede.
In fattura viene conteggiato l'importo dell'opzione attivata nel mese in corso indipendentemente dal numero di documenti o corsi personalizzati presenti. Per disabilitare l'opzione e tornare ai corsi e documenti standard è necessario eliminare tutte i corsi e documenti personalizzati e selezionare l'opzione corrispondente.

OPZIONE COSTO
Documenti e corsi standard GRATIS
Documenti e corsi personalizzati € 15,00 / mese

Personalizzazione offerte e link

Durante l'utilizzo del gestionale, all'utente vengono proposti dei suggerimenti, di default i suggerimenti rimandano a siti web, numeri di telefono, indirizzi e contatti di SA Sicurezza srl.
Attivando l'opzione Offerte personalizzate potrai disabilitare o modificare tutti i suggerimenti che vorrai, ad esempio se il sistema rileva un corso scaduto, potrai suggerire all'utente di contattarti al tuo numero oppure di visitare una pagina web nella quale offrirai un servizio utile.

OPZIONE COSTO
Offerte standard GRATIS
Offerte personalizzate € 3,00 / mese